No, non sto per rivelarvi le formazioni della prossima partita dell'Italia agli Europei in Polonia... Molto di più:
grazie a questa istantanea carpita dal nostro amico Marco sul banco del mixer, ecco i ventidue brani dello spettacolo estivo 2012 dei TaranProject, che ha debuttato ieri sera a Cessaniti.
Ci sono quattro canzoni nuove da “Rolica” (manca solo Jocu di l'amuri), ci sono alcuni graditissimi ritorni (Sona battenti, Passeggera, Malarazza, Japri ssu barcuni), c'è un numero 16 che dev'essere un medley, con altri celebrati cavalli di ritorno, e c'è un bel mazzetto di conferme; tra queste resistono intramontabili, le sole riproposte per il quarto anno consecutivo, Stilla chjara, Spagna, Cioparella e Mulinarella (anche se accanto a quest'ultima leggiamo, aggiunto a pennarello, un Laroggiu di riserva, pronto a subentrare).
Salutiamo con inevitabile rimpianto la volubile Peppinella, l'avventuroso Marinaru, Tarantella nova, Pe'ttia e qualche altra... confidando che presto o tardi torneranno a trovarci.
E attendiamo, naturalmente, le impressioni degli appassionati nelle prossime serate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Marco, il nostro testimone, precisa che Laroggiu d'amuri non è di riserva, ma è stata eseguita dopo Mulinarella; era stata semplicemente dimenticata nell'elenco.
RispondiEliminaQuindi i brani sono ventitre!