...per amore dei TaranProject!
Nei giorni scorsi è apparso sul blog un commento - posizionato a piè di un vecchio post, e perciò passato sicuramente inosservato - che voglio qui riportare per intero, a completo svolgimento del tema di oggi.
"caro mimmo cavallaro..la serata di ieri è stata fantastica... Bruno si è dovuto svegliare alle 4 x andare a lavorare..ma x nn prendersi dal panico xk siamo tornati a casa alle 2 ..ha messo la sveglia con una tua canzone.."spagna" ed è volato dal letto..anzi si è alzato ballando!!!!ahahahahah spero che un giorno potremo ospitarti anche noi, al mio paese...però se l'amministrazione non ha mai fondi.. ti prometto che ti pagherò io di tasca mia..sono disposta a darti x una serata 50.000 euro xk te li meriti proprio...sei un grande!!!! aspetto risposta se ti va di accettare questa mia offerta...P.S. seguo tutti i tuoi concerti...e per ricordarti di me..sono la ragazza che ti ha chiesto di fare la foto a san nicola da crissa!! <3 <3 <3 <3"
Quando si dice una proposta indecente!
Par di vederli: Bruno che scende dal letto ballando, cosa che non ha forse smesso di fare nemmeno nelle due brevi ore di sonno... e la nostra anonima simpaticissima amica che dà fondo a tutti i risparmi di una vita per una serata (musicale, s'intende) con Mimmo!
I <3 a fine messaggio sono naturalmente dei cuoricini.
E tutti noi sappiamo che i cinquantamila euro potrebbero altrettanto bene essere appena cinque, oppure cinquanta milioni, poiché la gioia che ci resta dentro dopo il concerto non ha prezzo, è della stoffa pregiata di cui questa ragazza ci ha dato splendida dimostrazione.
Se stai leggendo, rifatti viva!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento