Fanno un po' i preziosi, questo mese, i TaranProject:
due sole serate in piazza, concentrate nel prossimo week-end, e così dovremo attendere agosto per la classica raffica di concerti.
Nel frattempo Cosimo prosegue con le sue scappatelle solistiche, Gabriele e Alfredo sperimentano nuove collaborazioni, Giovanna fa altro, mentre Carmelo pare si dedichi soprattutto all'escursionismo ciclistico estremo.
Mimmo, con Andrea, nei mesi scorsi ha privilegiato talvolta la dimensione colloquiale, raccontandosi come in questo speciale trasmesso da Viva Voce TV,
assai interessante soprattutto per due ragioni: è la prima volta che Andrea prende la parola e si rivela nel ruolo di fine maître-à-penser, coscienza critica degli indirizzi artistici del gruppo; inoltre il primo brano che i due eseguono è un Massaru acustico, che risplende di pura bellezza.
Ma se vi son sembrati troppo seriosi, Mimmo e Andrea in veste salottiera, eccoveli allora in buffa versione ferroviaria - capostazione e vice - al termine di un analogo incontro svoltosi a Reggio Calabria S. Caterina, sede dell'associazione "Incontriamoci Sempre".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
c'è da fare una rettifica , l'ultima foto è relativa ad un incontro a reggio calabria presso l'associazione incontriamoci sempre
RispondiEliminaGrazie della precisazione!
EliminaHo provveduto a correggere il testo.
L'intero incontro presso la sede di "Incontriamoci sempre" - nel corso del quale Mimmo con Andrea esegue Mulinarella, Armacera, Primavera spampinata e Tarantella nova - è visibile su youtube, a questi link:
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=xC6WUKvj_Bk
https://www.youtube.com/watch?v=j1AFmPgiIH0