La notizia è scoccata improvvisamente oggi su Facebook, con l'apparire di questa locandina: a fine mese a Roma sarà presentato il nuovo cd dei TaranProject! E sarà pure accompagnato da un dvd.
Nessuno ne sapeva nulla, un autentico fulmine a ciel sereno.
E che fulmine!
Al momento, oltre al misteroso titolo "Rolica", nient'altro si sa, se non del coinvolgimento di Marcello Cirillo, come testimonia questa foto scattata in studio di registrazione, al NunuLab dei fratelli Scarfò a Mammola.
La caccia alle informazioni, alle anticipazioni, ai dettagli è aperta...
Ecco un articolo apparso in questi giorni, che dice e non dice...
(per ingrandirlo cliccateci sopra)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nulla togliendo allo studio mensionato nell'articolo si Simona Musco, per amore di verità e non di protagonismo il cd è stato registrato allo studio NUNULAB di Carmelo e Francesco Scarfò fino all'ultima nota. Grazie Fildiferro per l'informazione attenta e corretta che dai nei tuoi articoli.
RispondiEliminaUna abbraccio
Carmelo Scarfò
Opportuna precisazione, Carmelo, grazie!
RispondiEliminaIn effetti mi sembra che nell'articolo si faccia un po' di confusione tra il progetto del cd dei TaranProject con Marcello e la presenza di quest'ultimo a Caulonia per provare con altri musicisti locali, che lo accompagneranno prossimamente in tournèe.
ciao volevo sapere il significato di ROLICA,mi incuriosisce molto ,essendo di reggio calabria,le parole dialettali della nosta regione.
RispondiEliminaComunque complimenti per il nuvo cd,è fantastico