--- per chi ama la musica di Mimmo e pensa che tutto il mondo debba conoscerla ---
per chi ha voglia di scoprire un artista eccezionale - the next Big Thing!
▼
Ancora Roma
Per i romani che hanno scoperto i TaranProject al Concertone del Primo Maggio, subito l'occasione di goderseli per un concerto intero!
Il primo commento è di Piero Positivo, da Facebook:
"Resoconto della serata di ieri. Grande concerto dei TP a Monterotondo. Presenti moltissimi calabresi (tanti amici, altri conosciuti sul posto che mi hanno anche invitato a Caulonia:) e, orgoglio ciociaro, una nutrita rappresentanza di Castelliri (FR). La gente si è divertita e alcune persone mi dicevano che proprio lì a Monterotondo non avevano mai visto tanta gente ballare, soprattutto in un luogo dove, esclusi i numerosi "aficionados" presenti, molti non avevano mai visto in vita loro nè una lira calabrese nè una chitarra battente. Che altro aggiungere... semplicemente che i TP, Mimmo e Cosimo sono dei grandi. E' inutile che qualcuno ci "gira attorno" o usa mezze parole...questa è la verità! E la verità va sempre detta senza se e senza ma. Buona domenica a tutti. :)"
Il primo commento è di Piero Positivo, da Facebook:
RispondiElimina"Resoconto della serata di ieri. Grande concerto dei TP a Monterotondo. Presenti moltissimi calabresi (tanti amici, altri conosciuti sul posto che mi hanno anche invitato a Caulonia:) e, orgoglio ciociaro, una nutrita rappresentanza di Castelliri (FR). La gente si è divertita e alcune persone mi dicevano che proprio lì a Monterotondo non avevano mai visto tanta gente ballare, soprattutto in un luogo dove, esclusi i numerosi "aficionados" presenti, molti non avevano mai visto in vita loro nè una lira calabrese nè una chitarra battente. Che altro aggiungere... semplicemente che i TP, Mimmo e Cosimo sono dei grandi. E' inutile che qualcuno ci "gira attorno" o usa mezze parole...questa è la verità! E la verità va sempre detta senza se e senza ma. Buona domenica a tutti. :)"